Benvenuto in Fidelity Salus, scopri il nostro servizio.

Sei un farmacista o un cliente finale?

Salve Dottore, come possiamo aiutarla?

I nostri servizi

Fidelity Card

Attraverso la fidelity card viene alimentato un sofisticato sistema di business

Catalogo Premi

La collection consente di creare in farmacia un circuito di fidelizzazio

Report

Un sofisticato sistema di Business Intelligence pensato per il farmacista

Supporto Errore Card

Il nostro sistema prevede tranquillamente il cambio card. Per farlo basterà collegarsi alla nostra piattaforma Fidelity Salus.

COLLEGATI

1) Ora inseriamo il codice fiscale del cliente o il codice card che vogliamo modificare e clicchiamo su "cerca".

2) Ora non resta che dirigersi nella sezione cambio card, ed inserire nell'apposita casella il nuovo codice card (lo si può sparare anche tramite lettore). Infine, cliccare su "cambia".


3) Provi a richiamare la card in vendita per verificare se la procedura è andata a buon fine.

Ci puoi contattare telefonicamente o via mail 🙌
 
☎ Telefono:
 
📧 Email:
Errore -6
“L’errore -6” nasce nel momento in cui si effettua il cambio card direttamente nel Winfarm o si è cercato di censire un cliente già presente nella piattaforma Fidelity.
 
Per prima cosa collegati alla piattaforma Fidelity Salus con le tue credenziali.

1) Una volta nella piattaforma inserire il cod. fiscale del cliente che compare nel messaggio di errore. fatto questo, cliccare su cerca.

2) Nel profilo cliente, navigare fino alla scheda “cambio card”. inserire la card che compare in alto del messaggio di errore e cliccare su “cambia”.

[importante] : normalmente corrisponde alla card che si è cercato di attribuire al cliente, ovvero quella presente nel gestionale. ( vedi foto sopra)

3) Riprova ora a passare la card nel gestionale. se è tutto ok dovresti vedere il cliente correttamente agganciato senza la presenza di errori.

Errore -5
“L’errore -5” nasce nel momento in cui viene modificato il Codice Fiscale associato ad una card.
 
Per prima cosa collegati alla piattaforma Fidelity Salus con le tue credenziali.

1) Una volta nella piattaforma inserire il codice card del cliente che compare nel messaggio di errore. fatto questo, cliccare su cerca.

2) Assicurati di trovarti nella scheda delle informazioni cliente.

3) Scorri fino alle informazioni del profilo, ed aggiorna il codice fiscale con quello corretto.

4) Fatto questo, sarà sufficiente scorrere in fondo alla pagina e cliccare su salva.

Errore -905
 
“L’errore -905” nasce nel momento in cui una card viene eliminata nella piattaforma Fidelity Salus, ma rimane allo stesso tempo agganciata all’interno del Winfarm.
 

1) Il primo passo da fare è quello di cercare il cliente che compare nell’errore, e dirigersi nella sezione “fidelity card”.

2)  Fatto questo sara’ necessario cancellare il codice card presente nell’apposita sezione (se non si riesce a cancellarlo, togliere la spunta su card attiva e cliccare su salva). una volta cancellato il codice card va cliccato il pulsante “salva”.

Errore -99
“L’errore -99” nasce nel momento in cui è stato inserito un valore sbagliato all’interno delle informazioni personali del cliente. 
Per prima cosa collegati alla piattaforma Fidelity Salus con le tue credenziali.

1) Una volta nella piattaforma inserire il codice card del cliente che compare nel messaggio di errore. fatto questo, cliccare su cerca.

2) Assicurati di trovarti nella scheda delle informazioni cliente.

3) Ora non resta che controllare le info personali del cliente. solitamente l’errore -99 è dovuto all’inserimento di una mail in un formato errato. si consiglia dunque di modificarla e di cliccare sul tasto “salva” in fondo alla pagina.

Errore -901
“L’errore -901” nasce nel momento in cui, in fase di censimento card, si inserisce il nome cliente nella casella dell’indirizzo, lasciando così l’anagrafica con la casella del nominativo vuota.

Basterà ricercare all’interno delle anagrafiche quelle che hanno il nome utente vuoto (solitamente sono in cima alla lista), riportare il nome utente nell’apposita casella e cliccare su salva.

Raccolta Punti
Di norma la raccolta punti termina il 31.12 di ogni anno. Il saldo punti accumulato deve essere utilizzato entro il 1° gennaio dell’anno seguente.
 
[ IMPORTANTE ] : Tali date potrebbero variare nell’eventualità che la propria farmacia aderisca ad una differente raccolta punti. Chiedere sempre conferma alla vostra farmacia.
 
 
Puoi verificare il tuo saldo punti recandoti nella Farmacia in cui hai ricevuto la card,  oppure scaricando la nostra App*.
 
* [ IMPORTANTE ] Per utilizzare l’App, la Farmacia deve averla integrata nel proprio sistema di vendita. L’integrazione di default è disattiva in tutte le farmacie, si prega dunque di verificarlo insieme al proprio farmacista.
 
[NEW]
É ora disponibile anche la nostra interfaccia online per ottenere il proprio saldo punti.  Visita la pagina: https://bit.ly/34LYkpe
Catalogo
Puoi visionare il catalogo visionando la nostra pagina dedicata oppure recandoti in farmacia.
 

I premi possono essere prenotati nella propria farmacia di fiducia.

Tutti i nostri premi vengono spediti presso la farmacia.

Problema con card
Se ha i perso la tua card, non ti preoccupare, basterà recarti nella tua farmacia ed effettuare un cambio card.
Recupero Credenziali App
Purtroppo se non ricordi né il nome utente né la password, l’unico modo è recarti presso la tua farmacia di fiducia e fare richiesta tramite il tuo codice Card.